[the_ad id=”10725″]
“Dybala e Higuain giocano. Douglas Costa forse. Potrebbero giocare tutti insieme“. Massimiliano Allegri alla vigilia di Tottenham-Juventus, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2017-18, non esclude un atteggiamento più offensivo al fine di guadagnare la qualificazione prima del 90′ per evitare i supplementari (“Non abbiamo i cambi”).
“Non so come giocheranno, loro hanno più pressione visto il risultato dell’andata. Sarà come una finale, dobbiamo fare meglio dell’andata. Bisogna fermarli tecnicamente perché sono una squadra che crea molto e palleggia molto“, ha spiegato il tecnico per poi aggiungere: “Infortunati? Non ci ho pensato, non bisogna andare ai supplementari perché non abbiamo cambi in panchina. Bisogna fare una partita migliore, con grande serenità e bisogna capire che quando c’è il momento di difendere bisogna mettere una buona difesa. Si tratta di una partita da vincere, buone probabilità che giochi Douglas Costa“.
Poi il ricordo di Davide Astori: “Il silenzio è la cosa migliore, il pensiero va a lui e alla bambina che non ha la fortuna di conoscere il padre. Lo porterò sempre con me perché siamo cresciuti insieme calcisticamente“.