[the_ad id=”445341″]
Al termine dei sorteggi della fase a gironi di Champions League 2018/2019, la Roma si è trovata nel gruppo di Real Madrid, CSKA Mosca e Viktoria Plzen. Il girone in cui sono inseriti i giallorossi è stato commentato da Francesco Totti, presente a Monaco. “Sulla carta sembra tutto semplice, come lo scorso anno quando ci avevano dati già per terzi in classifica – ha detto l’ex capitano -. E’ un girone duro, il Real Madrid farà un girone a parte, ma cercheremo di arrivare come minimo secondi. I Blancos senza Cristiano Ronaldo? Vedremo meglio che squadra è, ma parliamo comunque di extraterrestri. Il Real ha perso tantissimo cedendo CR7, ma rimane una squadra fortissima e da rispettare. Cercheremo di andare più avanti possibile, perché le aspettative sono alte. Il gruppo è unito, la squadra è forte e il mister è carico. La Roma è una squadra competitiva”.
“Quando due anni fa andai nello spogliatoio del Bernabeu fui trattato benissimo. I giocatori del Real Madrid si inchinavano, e loro sono giocatori di un altro pianeta. Anche il presidente Florentino Perez volle una maglietta con una dedica, ma diversa. Mi chiese di scrivere che ero stato l’unico giocatore a dire di no al Real Madrid”.
IL TWEET DI DI FRANCESCO – L’allenatore giallorosso, al termine del sorteggio, ha pubblicato un tweet con le seguenti parole: “21 anni fa scendevo in campo per la prima volta con la maglia della Roma: emozioni senza tempo, come quelle che ci siamo regalati nella scorsa stagione in Europa. Si ricomincia: nuovi avversari ma stessa identica voglia di regalare a tutti i romanisti delle notti indimenticabili”.
21 anni fa scendevo in campo per la prima volta con la maglia della Roma: emozioni senza tempo, come quelle che ci siamo regalati nella scorsa stagione in Europa. Si ricomincia: nuovi avversari ma stessa identica voglia di regalare a tutti i romanisti delle notti indimenticabili. pic.twitter.com/PrSbphHcSS
— Eusebio Di Francesco (@MisterDiFra) August 30, 2018