Champions League

Slovan Bratislava-Milan 2-3, Leao: “Ancora tre partite, vogliamo vincerle tutte. La panchina non mi piace”

Rafael Leao Milan
Rafael Leao - Foto Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA

Rafael Leao ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Slovan Bratislava-Milan 2-3, match della quinta giornata della Champions League 2024/2025. Il portoghese è risultato decisivo, firmando il gol del momentaneo 2-1 che ha riportato avanti i rossoneri. “Abbiamo meritato la vittoria, ma abbiamo avuto occasioni che dovevamo sfruttare per fare più gol – spiega Leao – Davanti alla porta dobbiamo essere più cattivi, invece abbiamo addirittura concesso a loro delle occasioni.”

Sul suo impiego nelle ultime partite, l’attaccante rossonero non nasconde la voglia di giocare: “Sono sempre pronto ad aiutare la squadra, ma Fonseca sa che non mi piace stare in panchina anche se ci sono tante partite e poco tempo per recuperare. Il mister sta facendo un bel lavoro, con le sue idee. Vincere oggi era importante per risalire la classifica, ora ci sono ancora tre partite e vogliamo vincerle tutte”.

A fargli eco l’altro attaccante rossonero, Tammy Abraham: “Sono contento per il gol e l’assist che hanno aiutato la squadra – spiega l’ex Roma sempre a Sky – In Champions vogliamo fare bene, siamo in striscia vincente e vogliamo continuare. Leao per noi è importante, lui forse non sa quanto è bravo ma io glielo dico sempre. Ha tutto per vincere le partite da solo.”

SportFace