“Sono contento. Siamo otto squadre più forti d’Europa e affrontare il Real, il City era indifferente. Sarà difficile ma la affrontiamo con serenità. Sappiamo di incontrare una delle squadre più forti d’Europa ma siamo convinti di poter fare bene“. Così Francesco Totti ha commentato il sorteggio dei quarti di finale di Champions League che ha affiancato la sua Roma al Barcellona.
“Sulla carta Siviglia e Liverpool erano le più abbordabili – ha spiegato l’ex capitano giallorosso – Ma sul campo è tutto diverso, approcciamo da grande squadra e state certi che anche loro saranno preoccupati di affrontare la Roma. Dimostriamo di essere in grado. E’ normale che tutti si aspettino il passaggio del turno del Barcellona ma vedranno una squadra competitiva“.
Poi un commento sul giocatore più importante dei prossimi avversari: “Messi? Mio figlio è innamorato pazzo di lui ma allo stadio non indosserà la sua maglietta. Lo conosco a memoria, mi fa vedere tutto su youtube. Gli ho chiesto la maglia all’andata. Lui me ne chiese quattro o cinque“.