“Non usciamo col sorriso da questo sorteggio, poteva andare peggio ma forse anche meglio. Bisogna rispettare le nostre rivali, il Real è campione in carica mentre il CSKA ha esperienza europea. È forte. Il Viktoria Plzen è sconosciuta ai tifosi ma è una squadra che avrà grande motivazione di giocare contro il Real e contro la Roma, sarà una formazione pericolosa”. Questo il commento del direttore sportivo della Roma Monchi ai microfoni di Sky Sport al termine del sorteggio di Monaco che ha definito il girone G.
“Si lavora non solo per la Champions – ha spiegato il ds giallorosso – ma anche per lo Scudetto e per la Coppa Italia. Bisogna sapere che il calendario è duro, serve la motivazione per arrivare il più alto possibile. Abbiamo la voglia di fare qualcosa simile allo scorso anno, anche meglio”.
Poi ha concluso con un commento sul match di domani contro il Milan: “Di Francesco è forte, convinto. Sono certo che saprà dare la giusta motivazione alla squadra, sarà più simile al secondo tempo contro l’Atalanta. Il primo tempo contro la Dea è stato messo da parte”.