[the_ad id=”10725″]
“Noi siamo i più forti ma non sarà comunque facile perché la Juventus è una buona squadra“. Cristiano Ronaldo cerca di caricare l’ambiente madrileno in vista della finale di Champions League fra Real Madrid e Juventus in programma per sabato 3 giugno a Cardiff.
Il fenomeno portoghese, dopo aver conquistato la Liga ai danni del Barcellona, è sempre più spinto a dare il meglio per questo traguardo europeo: “La vittoria della Liga non ci ha placato. Troppa umiltà non fa bene, serve carattere per dimostrare che siamo i più forti“. Riguardo la possibilità del “double” in Champions dopo la vittoria della passata edizione: “Vogliamo entrare nella storia vincendo la seconda Champions di fila – spiega CR7 – La squadra vive un momento molto positivo e io sto meglio di un anno fa a fine stagione, anche perché ho giocato di meno“.
Infine gli elogi al suo allenatore, Zinedine Zidane: “Tutto questo è dovuto a una grande e intelligente gestione di Zidane, forse alcuni volevano giocare di più ma è l’allenatore che prende le decisioni“. Obiettivo per la finale: “Facciamo gol e cerchiamo di non soffrire. La squadra è in un buon momento e dobbiamo approfittarne” ha chiuso Ronaldo.