“Duole dirlo, ma il fermo immagine di Canale 5 è un tarocco“. Polemica social fra Fabio Ravezzani e Graziano Cesari al termine di Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017-18. Il direttore di Top Calcio 24, dopo aver analizzato il contatto Vazquez-Benatia, cataloga l’azione come sacrosanto rigore del Real Madrid. A Canale 5, nel post partita, Cesari invece mostra un fermo immagine secondo il quale Benatia avrebbe toccato il pallone in un contrasto di gioco del tutto regolare. Ravezzani non ci sta e twitta: “Col fermo immagine puoi dimostrare qualsiasi cosa. Inspiegabile (e scorretto) che l’amico Cesari commenti solo il fermo immagine e non l’azione da cui si evince che il rigore è netto“.
Duole dirlo, ma il fermo immagine di Canale 5 è un tarocco. Col fermo immagine puoi dimostrare qualsiasi cosa. Inspiegabile (e scorretto) che l’amico Cesari commenti solo il fermo immagine e non l’azione da cui si evince che il rigore è netto.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) April 11, 2018
Correggo. Finalmente e giustamente Mediaset commenta la moviola e non un assurdo fermo immagine. Cesari più in confusione dell’arbitro in campo. Il calcio di Benatia colpisce l’avversario sotto l’ascella. Fallo netto, purtroppo.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) April 11, 2018