[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
A pochi minuti dal calcio d’inizio del match del Parco dei Principi, Mauricio Pochettino si è presentato ai microfoni di Sky Sport per presentare i temi di Psg-Manchester City, non mostrando assolutamente di essere teso: “Penso che abbiamo giocato sabato poi ci siamo allenati ma anche il City ha avuto gli stessi impegni. Dipende dallo stato d’animo e approccio dei singoli allenatori. Abbiamo 25 giocatori disponibili in rosa e quindi ho cercato il buon equilibrio in rosa per cercare un buon rendimento da parte di tutti e la vittoria”.
In molti storcono il naso per Bakker in campo dal 1′: “Bakker è un ottimo giocatore che ha tutte le possibilità come gli altri in rosa. Ora ha un ottimo stato di forma e si tratta come approccia le partite nel rendimento che sta dando. Sono certo che farà lui, come gli altri una buona partita”.
Il rammarico è l’assenza dei tifosi: “E’ un peccato che non ci siano i tifosi. Qualsiasi squadra in Europa ha l’obiettivo di giocare una semifinale di Champions. Poi l’obiettivo è arrivare in finale ma è l’ultima partita che giochiamo in casa ed è un peccato non ci siano i tifosi. Daremo il massimo sapendo che di fronte c’è un City in ottima forma”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]