[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Mai dare nulla per scontato. Il Paris Saint-Germain si prepara ad ospitare il Barcellona per l’attesissima partita di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Nella gara di andata i parigini hanno battuto i balugrana per 4-1 con un’inarrestabile Kylian Mbappé. “Nessun condizionamento. Dobbiamo affrontare il Barcellona per vincere se vogliamo passare il turno ed è così che sarà dal primo minuto”, ha spiegato Mauricio Pochettino durante la conferenza stampa della vigilia.
“È molto importante il modo in cui partiamo, sia per noi che per il Barcellona”, ha continuato il tecnico dei parigini. “Vogliamo qualificarci vincendo la partita, sapendo che loro hanno grandi giocatori e un grande allenatore come Ronald Koeman. Ci sono 90 minuti da giocare, devi essere coerente durante tutta la partita, concentrati e pensare che la si parte sullo 0-0″, ha aggiunto.
Neymar è ancora indisponibile: “Non può giocare. Non è una decisione, è un fatto, una realtà”, spiega Pochettino. “Si è impegnato molto per essere pronto, non solo per questa partita. Tutto lo staff lo ha aiutato, peccato perché era molto motivato ad aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi in Champions League. E’ un momento difficile per lui, spero torni presto”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]