Le probabili formazioni di Real Madrid-Bayern Monaco, match valido per la semifinale di ritorno della Champions League 2023/2024. Al Bernabeu i blancos sfidano i bavaresi per volare in finale: si riparte dal 2-2 dell’andata e dunque è tutto aperto, anche se i padroni di casa spagnoli sono senz’altro favoriti. Sfida che è una parata di stelle, da Bellingham a Vinicius, passando per Musiala e Kane. Chi vincerà ? Fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 8 maggio, diretta tv su Amazon Prime Video, di seguito ecco le possibili scelte dei due tecnici, Carlo Ancelotti e Thomas Tuchel.
QUI REAL MADRID – Alaba ancora fuori per infortunio, ma c’è Carvajal che torna a destra dopo la squalifica al posto di un non perfetto Lucas Vazquez visto all’andata. Riferimento offensivo Bellingham da falso nueve con Vinicius e Rodrygo a svariare.
QUI BAYERN MONACO – Coman acciaccato, non ce la fa. Out anche Sarr e Boey, lungodegenti. Davanti Muller favorito per il ruolo di trequartista, ai lati Sané e Musiala confermatissimi con Kane punta.
Le probabili formazioni di Real Madrid-Bayern Monaco
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rüdiger, Tchouaméni, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga, Bellingham; VinÃcius, Rodrygo
Ballottaggi: –
Indisponibili: Alaba
Squalificati: –
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Müller, Musiala; Kane
Ballottaggi: –
Indisponibili: Coman, Boey, Sarr
Squalificati: –