Champions League

Probabili formazioni Newcastle-Milan: sesta giornata Champions League 2023/2024

Stefano Pioli
Stefano Pioli, Milan - Foto LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI

Le probabili formazioni di Newcastle-Milan, match della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2023/2024. A St. James Park i rossoneri devono vincere e contemporaneamente sperare in un passo falso del Psg, oppure niente da fare per gli ottavi della coppa più importante. Partita dura quella dei ragazzi di Pioli anche in virtù dei tanti infortuni. Chi riuscirà a prevalere? Appuntamento alle ore 21 di mercoledì 13 dicembre. Di seguito ecco le possibili scelte dei due tecnici.

QUI NEWCASTLE – Dubravka (sostituto di Pope) non è al meglio. Se non dovesse farcela, è pronto Loris Karius che in Champions non gioca dalla finale del 2018 tra Liverpool e Real Madrid.

QUI MILAN – Pioli spera di recuperare Leao e di potergli affidare una maglia da titolare. In difesa ancora il solo Tomori arruolabile, Theo Hernandez centrale obbligato.

Le probabili formazioni di Newcastle-Milan

Newcastle (4-3-3): Dúbravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Longstaff, Bruno Guimarães, Joelinton; Almirón, Isak, Gordon
Ballottaggi: Dubravka 60% – Karius 40%

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud
Ballottaggi: –
Indisponibili: Kalulu, Caldara, Sportiello, Pellegrino, Thiaw, Kjaer
Squalificati: –

SportFace