Le probabili formazioni di Liverpool-Real Madrid, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2020/2021. Ad Anfield operazione rimonta per i Reds chiamati al miracolo. 3-1 in Spagna pochi giorni fa, servirà davvero una notte da urlo per la squadra inglese che però ha dimostrato nelle stagioni precedenti di poter regalarsi imprese del genere. Fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 14 aprile.
QUI LIVERPOOL – Firmino dovrebbe essere preferito a Jota per completare un attacco che annovera anche Salah e Mane. In difesa solite difficoltà, Kabak e Phillips non sono certo centrali di grido.
QUI REAL MADRID – Out Lucas Vazquez per un grave infortunio, Odriozola recupera. Sergio Ramos non ce la fa. In avanti confermatissimi Benzema e Vinicius.
Le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson Becker; Alexander-Arnold, Ozan Kabak, Phillips, Robertson; Thiago, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Éder Militão, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior