Le probabili formazioni di Barcellona-Bayern Monaco, match valido per i quarti di finali di Champions League 2019/2020. Venerdì 14 agosto alle ore 21:00 la formazione di Quique Setien, reduce dalla vittoria contro il Napoli, affronterà i tedeschi uscenti vincitori dal doppio confronto contro il Chelsea. Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco della partita per seguire insieme il proseguimento di questa avventura europea.
QUI BARCELLONA – Setien ha pochi dubbi, soprattutto a centrocampo dove Busquets e Vidal ritornano dalla squalifica. Sergi Roberto andrà a completare il reparto con De Jong e Rakitic. In attacco si va verso la conferma di Griezmann, che ha dimostrato contro il Napoli di aver recuperato a pieno dall’infortunio e dovrebbe affiancare Messi e Suarez. Out Arthur, già della Juve e in Brasile, Dembélé e Umtiti.
QUI BAYERN MONACO – Per Flick saranno da valutare le condizioni di Pavard e Coman, ma in linea di massima saranno confermato gli undici che hanno concluso la pratica Chelsea all’Allianz Arena. L’unico dubbio è sul ballottaggio Perisic-Coutinho col croato, a segno anche contro i Blues, leggermente in vantaggio.
Le probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Rakitic, De Jong; Griezmann, Messi, Suarez.
Ballottaggi:
Indisponibili: Umtiti, Arthur, Dembelé
Squalificati: (Griezmann, Messi, Semedo)
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski.
Ballottaggi: Perisic 55% – Coutinho 45%
Indisponibili: Pavard (in dubbio), Coman (in dubbio)
Squalificati: Kimmich, Thiago