[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Mi mancava la Champions. Mi mancava perché pensavo di aver subito un torto a Madrid e non parlo della squalifica per le dichiarazioni nel post partita ma per il cartellino rosso che mi è stato comminato che secondo me ha dell’incredibile. Ho sofferto in silenzio e ora mi son fatto trovare pronto“. Queste le dichiarazioni di Gianluigi Buffon nel post partita di Napoli-Paris Saint Germain, quarta giornata del girone C della Champions League 2018-19.
“Il pareggio per 1-1 è un risultato giusto perché venire a Napoli e vincere facilmente non l’ho mai visto fare a nessuno. Anche perché come raccontavo ai miei compagni a Napoli ho vinto solamente due volte durante il corso della mia carriera – ha dichiarato il portiere del Psg ai microfoni Sky – Abbiamo fatto un gran primo tempo nel quale loro hanno cercato di addormentare il match e gestire la palla poi ci hanno messo in difficoltà . Nonostante ciò noi siamo riusciti a rimanere compatti e a dare l’impressione di essere una squadra solida: ingrediente fondamentale per arrivare lontano in Champions“.
Infine sul fallo da rigore commesso su Callejon: “Nessuna protesta? Difficile che protesti se non si tratta di un qualcosa di particolare: il rigore c’era. Il sorriso a Insigne? Sorridevo solamente io, lui no, aveva altro a cui pensare in quel momento“.