Champions League

Napoli-Manchester City, infortunio per Ghoulam: problema al ginocchio

Faouzi Ghoulam e Jorginho
Faouzi Ghoulam e Jorginho - Foto Antonio Fraioli

C’è un guaio per Maurizio Sarri dopo la gioia del gol dell’1-0 (VIDEO) del Napoli contro il Manchester City al San Paolo in occasione della sfida valida per il girone F di Champions League 2017-18. Faouzi Ghoulam si è accasciato al suolo a causa di un problema al ginocchio che lo ha costretto ad uscire chiamando il cambio pochi minuti dopo aver accusato questo infortunio che fa tremare il club partenopeo. Si tratta infatti di un infortunio al ginocchio, un punto delicato per ogni calciatore e che spinge ogni tifoso a pensare sempre al peggio. Al suo posto è entrato Maggio che ha preso il posto del compagno di squadra.

Nelle prossime ore verranno svolti gli esami più approfonditi sulle condizioni del laterale del Napoli. Sportface.it vi terrà in costante aggiornamento sulle sue condizioni con la speranza che non sia nulla di serio.

NAPOLI QUALIFICATO SE…

LA CLASSIFICA LIVE

AGGIORNAMENTI LIVE

Ore 22:30 – Domani accertamenti a Villa Stuart. Continua a filtrare pessimismo in ambiente Napoli

Ore 22:03 – “Forte distorsione al ginocchio”. E’ la prima analisi dell’infortunio, filtra pessimismo. Possibile interessamento dei legamenti?

Ore 21:34 – Molta sfortuna per il laterale autore di un inizio di stagione strepitoso, forse il migliore da quando è al Napoli.

Ore 21:25 – Ghoulam ha lasciato la panchina con una vistosa borsa del ghiaccio sul ginocchio destro.

SportFace