[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“La Dinamo è una squadra che nel proprio campionato è abituata a fare la partita e a segnare tanto, ma che con il Chelsea ha vinto meritatamente riuscendo a giocare un calcio difensivo e molto solido. Sono quindi in grado di mettere in atto strategie differenti a seconda dell’avversario. Sarà una partita molto importante, ma comunque non decisiva”. Così Stefano Pioli in conferenza stampa per presentare la sfida di domani in Champions League contro la Dinamo Zagabria.
Sulla partita: “La nostra motivazione deve essere quella di mettere in campo il nostro massimo potenziale in ogni partita. Se noi giochiamo ad un livello alto, in Italia o in Europa non fa differenza, abbiamo possibilità di vincere. Se non lo facciamo rischiamo ovunque. Dobbiamo giocare domani al massimo delle nostre possibilità , sia a livello tecnico che mentale. L’approccio deve essere quello giusto”.
Sugli infortuni ad Origi e Rebic e l’emergenza in attacco: “Giroud è contento di giocarle tutte. Avere due assenze nello stesso reparto dispiace, perché vengono a mancare nelle rotazioni. Su Origi non siamo preoccupati, ma semplicemente dispiaciuti. Perché è un giocatore forte e che abbiamo assolutamente voluto. Sono convinto delle sue qualità . Spero che dopo la sosta riesca ad essere disponibile”.
Sulla formazione: “Dest è pronto, ma credo siano pronti tutti per giocare domani. Per me è molto importante anche se sarà difficile scegliere gli undici titolari. Ma questo mi darà la possibilità di cambiare nel corso della partita”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]