[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Contro il Tottenham la prestazione di Ronaldo è stata positiva, se non molto positiva, e questo è quello che ci aspettiamo di vedere di nuovo da lui contro l’Atletico”. Tanta attesa per Cristiano Ronaldo nel ritorno degli ottavi di Champions League. Ralf Rangnick punta forte sul portoghese: “Non sono preoccupato dalla possibilità che non recuperi, è una persona che si prende cura di sè e del suo corpo, sa cosa fare. Se possa segnare altri tre gol lo vedremo, non è facile segnarne tre all’Atletico. Non si tratta però solo di Cristiano, ma di tutta la squadra. Abbiamo visto nel primo tempo a Madrid cosa non dovevamo fare, come non dovevamo giocare, e questo è stato un grande argomento di discussione per noi ieri e oggi, nel pre-partita della sfida di domani”.
Sulla gara: “All’Atletico non dispiace che gli avversari abbiano la palla. Nelle ultime partite di campionato hanno avuto meno del 50% di possesso. Sarebbe importante per noi segnare il primo gol. È molto importante non subirne. Ne siamo consapevoli: vogliamo cercare di non subire gol se possibile, ma sarà importante segnare il primo gol”.
Su Jadon Sancho: “Hanno pagato un bel po’ di sterline per lui per portarlo via dal Borussia Dortmund e se paghi quella somma di denaro per il cartellino di un giocatore, dovrebbe giocare a questo livello. Mi ha detto che ovviamente era un problema per lui adattarsi all’intensità e alla fisicità del campionato. Ora è riuscito a farlo. Sono felice di vederlo giocare a un livello del genere in questo momento”.
“La partita contro l’Atletico è cruciale – ha detto invece Alex Telles – È molto importante per questa avventura che abbiamo in Champions. Quando giochiamo in questa competizione, sogniamo sempre di andare il più lontano possibile. Vogliamo vincere, ma per essere tra le migliori otto dobbiamo giocare bene domani e siamo pronti a farlo”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]