Champions League

Manchester United-Juventus, Cristiano Ronaldo: “Sono un esempio, il resto non mi infastidisce”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo - Foto Antonio Fraioli

“So che posso essere un esempio in campo e fuori dal campo. Mi sento un uomo felice, ho quattro figli, salute, benessere e un club fantastico: il resto non mi disturba“. Chiaro il messaggio di Cristiano Ronaldo in conferenza stampa alla vigilia di Manchester United-Juventus, match di Champions League ad Old Trafford.

Devo concentrarmi sui prossimi mesi alla Juve – ha spiegato il portoghese – il mio adattamento continua bene, la squadra è fantastica e sono felice qui. La Champions non è un’ossessione, ho vinto tanti problemi quindi nessun problema. Real Madrid? Non voglio fare paragoni con la Juve: sono due squadre fantastiche e sono orgoglioso di aver giocato con entrambe”.

Poi la conclusione con un commento sulla partita di domani: “Sarà una partita difficile, il Manchester ha un’ottima squadra e gioca in casa. Ma abbiamo le nostre armi, siamo la Juventus e abbiamo possibilità di portare a casa la vittoria se giochiamo come sappiamo. Il Manchester evoca ottimi ricordi per tutti i trofei che ho vinto. Soprattutto voglio mandare un abbraccio a Ferguson, la persona che più mi ha aiutato nella mia carriera“.

SportFace