[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Ogni avversario è difficile arrivati a questo punto. Ogni squadra ha il suo modo di giocare e tu devi adattarti, trovando la giusta strategia”. Con queste parole il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. “È una gioia essere qui ogni anno, ritrovandoci ogni primavera a competere per vincere titoli. Significa che stiamo facendo bene”.
Su Simeone: “Offre un calcio più offensivo di quanto creda la gente. Non vuole prendersi rischi in fase di costruzione, ma ha grande qualità dalla trequarti in su. La sua è una squadra molto competitiva, che sa sempre cosa fare e come muoversi con esattezza in campo”.
“Vincere la Champions? È sicuramente un obiettivo, è una competizione che vogliamo vincere – conclude -. Chissà se ci riusciremo, per ora possiamo solo promettere ai nostri tifosi e al club che faremo del nostro meglio. Vogliamo davvero tanto vincere la Champions”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]”