Situazione estremamente complicata in Ucraina sul fronte del meteo. Dinamo Kiev-Bayern Monaco, sfida della quinta giornata di Champions League, appare a forte rischio rinvio a causa di una maxi nevicata che si sta abbattendo sullo stadio Olimpico della città. Il prato è coperto interamente di bianco e gli inservienti stanno provando a spalare il campo, ma senza troppo successo. Non ci sono attualmente comunicazioni in merito a un possibile rinvio, ma la sensazione è che se non dovesse smettere, l’incontro non potrà iniziare alle ore 18.45 italiane come da previsioni. In questo live in tempo reale tutti gli aggiornamenti.
18.40 – Squadre pronte per scendere in campo e partita che quindi inizia regolarmente: continua a nevicare, anche se più debolmente, con la temperatura di zero gradi. La speranza è di poter concludere il match senza intoppi
18.25 – La partita avrà inizio come previsto alle 18.45, grazie al lavoro dello staff locale: la neve continua a cadere ma per il momento si può giocare, con pallone arancione e linee del campo già colorate ad hoc per una serata fredda e complicata
18.20 – Ad ogni modo gli inservienti dello stadio Olimpico di Kiev stanno pulendo il manto erboso e i giocatori sono regolarmente in campo per il riscaldamento, decisamente necessario visto il clima:
https://twitter.com/FCBayernEN/status/1463194657190551565
18.15 – Mezz’ora all’orario previsto per il fischio di inizio a Kiev, pochi minuti fa la situazione era davvero preoccupante come dimostrano le immagini condivise dai social del Bayern:
Should be fun ❄️#DYNFCB #packmas pic.twitter.com/ifdShTxykq
— FC Bayern (@FCBayernEN) November 23, 2021