[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Danilo Luiz Da Silva, difensore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Zenit, valevole per i gironi della Champions League 2021/2022. L’esperto difensore brasiliano, con un passato al Manchester City, ha commentato il momento grigio dei bianconeri, sconfitti in campionato da Sassuolo e Verona. Danilo ha palesato tranquillità in ottica futura, considerando però importante il confronto con i russi, quantomeno per una reazione d’orgoglio dopo le disfatte in Serie A. Di seguito le considerazioni di Danilo, divise per argomenti specifici toccati dal sudamericano.
[the_ad id=”668943″]
RITIRO – “Ritiro? Facciamo troppo chiasso su una notizia del genere, ora diamo qualcosa in più per la Juventus, capiamo il momento in cui siamo attualmente. Dobbiamo riprenderci subito. Dobbiamo rialzarci e pensare sempre al nostro calcio. Correre quando non abbiamo la palla, difenderci sempre come una finale per ritrovare i risultati”.
REAZIONE – “La partita arriva al momento giusto. Cerchiamo di essere lineari, di avere prestazioni sempre con la stessa rabbia e concentrazione, Champions o campionato che sia. Domani sarà difficile, vediamo di affrontare la sfida al meglio. La squadre è unita, lo sappiamo e siamo concentrati sugli obiettivi. Cerchiamo di rialzarci e vincere domani”.
CAMBIAMENTI – “Serve tempo per comprendere bene i cambiamenti, non ci sono problemi più rilevanti rispetto agli anni scorsi, sono diversi e cerchiamo di risolverli il prima possibile per stare più sereni. Siamo concentrati”.
NUOVAMENTE SUL RITIRO – “Vogliamo fare bene, dare qualcosa in più per la Juventus. Naturalmente è necessario fare il ritiro, così da riprenderci. Quando ce lo hanno detto, nessuno ha obiettato niente: questo è il cammino corretto, lavorare per ripartire al meglio”.
[the_ad id=”676180″]