La Juventus batte il Valencia per 1-0 nella gara valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2018/2019. I bianconeri passano il turno aritmeticamente ma non sono ancora sicuri del primo posto, a causa del gol di Fellaini nel finale di Manchester United-Young Boys. Nel postpartita è intervenuto Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport, commentando la situazione del girone.
“Siamo contenti per aver raggiunto gli ottavi di finale, che era il primo obiettivo per noi – afferma il difensore bianconero -. Peccato per il gol dello United alla fine. Ora andremo a Berna per vincere e prenderci il primo posto. Szczesny è un grande portiere. Capita in queste gare, subisci niente e ti tocca un intervento importante”.
I MIGLIORAMENTI – “Questa squadra è molto cinica. Inizialmente siamo andati avanti e indietro concedendo ripartenze, dopo siamo stati più compatti ed è arrivato il gol. La palla gol importante arriva, come il gol. Godiamoci la qualificazione. Io sono migliorato nella lettura dei momenti e della partita, sono più sicuro nell’aiuto dei compagni. Quando giochi con Cancelo, Alex Sandro o Cuadrado chiaramente sei più offensivo e rischi qualcosa, servono marcature preventive”.