[the_ad id=”445341″]
“C’è grande attesa quest’anno per la squadre, la rosa è di grandi campioni e c’è grande esperienza. Purtroppo non abbiamo mai vinto questo trofeo così prestigioso. Il Psg può essere vicino a vincerlo, speriamo che sia questo l’anno buono”. Interviene così in conferenza stampa il tecnico del Psg, Christophe Galtier, alla vigilia dell’ultimo match della fase a gironi della Champions League contro la Juventus.
“La qualificazione era un obiettivo obbligatorio per noi – aggiunge l’allenatore -. Essere capolista sarà molto importante, spesso nei sorteggi può essere importante. E non scordiamoci che la Juventus, pur essendo stata eliminata, deve qualificarsi per l’Europa League. Lotteranno con le unghie e coi denti per raggiungere l’obiettivo, hanno una storia di orgoglio e fierezza”.
“Perché la Juve è stata eliminata? Penso semplicemente che alla Juventus sia mancata la rosa a disposizione dal primo all’ultimo – ha detto Galtier -. Sono sfide dove le assenze di Pogba e Chiesa sono fondamentali, la concatenazione delle assenze hanno indebolito la Juventus tecnicamente e mentalmente. La Champions richiede un impegno al 110%, dall’inizio della stagione la Juventus ha avuto questa serie di assenze e questa è la ragione principale”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]