[the_ad id=”445341″]
“Siamo arrivati fino ai quarti di finale e nella mia testa penso possiamo ambire a vincere il trofeo. Cercheremo di fare del nostro meglio per vincere più competizioni possibili, anche non dovessimo farcela, dovremo tornare a casa con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile”. Parla così André Onana, ai microfoni ufficiali della UEFA, alla vigilia dell’andata dei quarti di Champions League contro il Benfica.
Sfida alla quale l’Inter è arrivata dopo una dura lotta contro il Porto nel turno precedente: “Erano 12 anni che la squadra non raggiungeva questo traguardo, è stata una festa per tutti noi. Sappiamo di avere partite importanti davanti e dobbiamo restare concentrati, ma all’Inter siamo sempre pronti ad affrontare qualsiasi avversario. La parata nel finale contro il Porto? Sono contento di averla fatta e di aver superato il turno, ma alla fine sono qui per fare il mio lavoro. Amo le responsabilità e questo tipo di pressione”, spiega.
Su come si è ambientato all’Inter e in questa nuova avventura: “La città è fantastica, la gente anche e gioco in un grande club. Sono molto felice. Handanovic mi sta aiutando molto e sono molto felice di essere qui con lui”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]