[the_ad id=”445341″]
“Il valore di Skriniar è superlativo, in campo e fuoricampo, spero tanto e sono molto ottimista che entro l’ultima partita del campionato, 13 novembre, si arrivi alla conclusione. Ci sono i presupposti positivi”. A dirlo è l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, nell’immediato pre partita di Bayern Monaco-Inter, sesta giornata della fase a gironi della Champions League. “Gosens è un elemento importante – prosegue l’ad nerazzurro ai microfoni di Sky Sport – fa parte del giro della nazionale tedesca. Si sta inserendo piano piano, non dobbiamo avere fretta e siamo fiduciosi che si possa inserire nel gruppo”.
Un pensiero anche sul nuovo infortunio di Romelu Lukaku: “Si sono verificati in tanti club delle ricadute, sia per volontà dei giocatori ma anche dagli stessi club. Questo perché si sono accavallate tante date di campionato e di Champions, bisogna gestire anche questi fenomeni. Nei grandi club non bisogna più parlare di titolari e riserve, ma di un gruppo di 25 giocatori che devono affrontare tutti gli impegni. Ci dispiace, ma anche senza di lui possiamo centrare i nostri obiettivi del momento”.
Infine Marotta torna sui fatti di Inter-Sampdoria: “L’Inter combatte la violenza fisica e verbale, facciamo tanti tipi di iniziative. Nonostante tutto non riusciamo a debellarle completamente, il mondo Inter è contraddistinto da una tifoseria tra le migliori del Mondo. Quella di sabato sera è una pagina brutta del nostro calcio, non solo italiano”, ha concluso.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]