[the_ad id=”445341″]
“Potrebbero apparire scelte che non hanno logica ma presuppongono il fatto che si abbia coraggio. E il coraggio è una caratteristica importante nello sport. E il fatto di fare questo turnover tiene conto del fatto che abbiamo tante partite ravvicinate, due competizioni molto importanti per noi ed è giusto che riesca a gestire l’undici migliore da mettere in campo”. A dirlo è l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, in merito alle scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Bayern Monaco, match valevole per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023.
Sul rinnovo di Skriniar: “E’ il tema di attualità – ha proseguito l’ad nerazzurro ai microfoni di Sky Sport – Skriniar è una parte importante dell’impianto di gioco della squadra ed è scontato che faremo di tutto per tenerlo con noi. Credo che i presupposti ci siano per essere ottimisti”.
Sull’esonero di Tuchel e sulla situazione Lukaku, Marotta aggiunge: “Questa è una notizia fresca fresca. Gli effetti non so quali saranno. Vogliamo assolutamente sfruttare il suo apporto in questa stagione poi valuteremo con lui e col Chelsea. Non so se il cambio di allenatore comporti il fatto che sia automatica la sua riconferma. E’ prematuro pronosticare ciò”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]