[the_ad id=”445341″]
Le scelte di Inzaghi “sono delle decisioni razionali alla luce di quelli che sono gli impegni ravvicinati e in base alla rosa che ha disposizione, credo che sia giusto questo genere di alternanza”. A dirlo è l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, che commenta così ai microfoni di Sky la decisione di Simone Inzaghi di tenere fuori giocatori importanti, come Lautaro Martinez, per Viktoria Plzen-Inter, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023. ” Se è una partita importante? Sì perché gli obiettivi sono due – ha risposto l’ad nerazzurro – ottenere il massimo come risultato e che sia una prestazione positiva nell’ambito di quel discorso di affiatamento e ritorno alla vittoria che porta”.
Lautaro Martinez partirà dunque dalla panchina con Correa e Dzeko titolari: “Non dobbiamo dimenticare che quello di Udine è un impegno importante, in una rosa ci sono valori diversi ma i giocatori che vanno in campo oggi danno assolutamente garanzie per quello che è il match di oggi”.
Un commento anche sull’avvicendamento in porta tra Onana e Handanovic: “Possiamo contare su due ottimi portieri, anche qua l’alternanza è un sintomo positivo. Sia Onana che Handanovic danno sicurezza, è giusto che entrambi trovino spazio. Non mi preoccupa certo da questo punto di vista”.
Infine un ulteriore commento sul confronto andato in scena la settimana scorsa tra società , allenatore e squadra: “Sono quelle dinamiche che nell’arco di una stagione capitano in tutti i club di tutte le categorie. Vogliamo stare al fianco di allenatore e società , questo è il nostro compito. E vogliamo supportare al meglio i protagonisti che sono loro, noi siamo solo comprimari”, ha concluso.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]