“Emozione forte, mancava da dieci anni, c’è consapevolezza in tutti di vivere una bella serata. Oggi il cuore batte forte”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ai microfoni di Amazon Prime Video prima del match contro il Liverpool negli ottavi di Champions League: “Noi abbiamo l’obbligo di guardare sempre l’interesse del club. Il primo obiettivo è dare sostenibilità economica, sempre senza dimenticarci della valenza sportiva, coniugando dunque queste due cose”.
Rinnovi di Brozovic e Perisic vicini: “Per quanto riguarda noi la firma è un atto formale, siamo contenti di continuare questa avventura all’Inter, la proprietà è sempre vicina e vogliamo qualcosa di importante. Con Perisic e Brozovic siamo in fase di contrattazione, quando i giocatori in scadenza trattano vuol dire che hanno interesse di continuare con noi”.
Sul ricorso col Bologna: “La possibilità di vittoria del ricorso sono poche ma volevamo farlo con i nostri avvocati. Se dovremo giocare lo faremo senza polemica, il problema è incastrare la partita nel calendario, visto che abbiamo Champions e Coppa Italia. Il diritto sportivo e giuridico andava rispettato, le nostre ragioni sono diverse da quelle del Bologna, abbiamo fatto il ricorso, senza pensare al calendario da modificare”.