[the_ad id=”445341″]
“Sappiamo l’importanza della gara, abbiamo fatto un grandissimo percorso che è stato molto difficile. Affrontiamo una squadra imbattuta in Champions da dieci partite, servirà quindi una grande gara. Hanno qualità, ma noi siamo l’Inter e ci siamo preparati bene. Nelle ultime due gare di campionato e coppa Italia abbiamo fatto tre gare buone anche se non sono venuti i risultati”. Lo ha detto Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Benfica. “Sappiamo che siamo in un momento in cui abbiamo difficoltà nel segnare, cosa mai successa l’anno scorso. Ora dobbiamo analizzare, lavorare di più, crederci perchè sappiamo sarà una partita non semplice contro un avversario forte. Ma tutti insieme possiamo toglierci delle soddisfazioni”, ha aggiunto il tecnico nerazzurro.
“Sarà una partita in cui dovremo essere offensivi in alcuni momenti e in altri difensivi. Loro non sono ossessionati dal pressing, servirà testa e cuore. Ma non ho dubbi perchè la squadra l’ha sempre messa, senza pensare agli episodi sfortunati delle ultime partite. Ma è quello che i ragazzi stanno facendo”, ha spiegato ancora il tecnico nerazzurro. “Chiaramente non siamo soddisfatti anche se nelle ultime gare è mancato solo il risultato e meritavamo di vincere. Noi sappiamo cosa abbiamo sbagliato fin qui, poi le critiche ci sono e ci saranno sempre”, ha ribadito Inzaghi.
Quelle di Skriniar e Calhanoglu “sono due assenze per noi importantissime, mi sarebbe piaciuta affrontarla al completo ma anche loro hanno delle assenze importanti. Spero di riavere Calhanoglu già da sabato contro il Monza, mentre per Skriniar ci vorrà qualcosa in più”, ha aggiunto il tecnico nerazzurro”. “Conceicao prossimo allenatore dell’Inter? Ci sono sempre tante voci, sia Sergio che Schmidt sono due ottimi allenatori: è stato un piacere sfidarlo, così come sarà un piacere sfidare Schmidt”, ha concluso.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]