L’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita di Inter-Barcellona. Il dirigente italiano ha concesso alcune analisi ai microfoni di Sky Sport riguardo la fondamentale sfida di Champions League dell’Inter, commentando il momento dei nerazzurri.
Marotta ha così esordito: “Questo è un esame difficilissimo da superare, a parte le assenze del Barcellona. Perché è vero che la loro rosa è di altissimo livello qualitativo, e diciamo anche che i giocatori che non giocano spesso, lo fanno con motivazioni particolari. Sarebbe un’impresa storica, perché sono 7 anni che l’Inter non supera il girone. C’è una forte motivazione“.
In chiusura l’ad interista ha detto la sua sui risultati sino ad ora ottenuti dalla compagine di Viale della Liberazione: “Alle spalle del management c’è una proprietà forte, che ha facilitato l’inserimento mio, di Conte e degli altri dirigenti. Siamo comunque contenti di aver creato un modello vincente, e per vincente intendiamo l’ottenere il massimo dalle risorse a disposizione, avendo un allenatore che è un grande valorizzatore. Ma non dobbiamo cullarci sui risultati, bensì continuare ad impegnarsi. Il traguardo è parziale, serve godere alla fine della stagione”.