“Le ambizioni sono sempre alte. Quando giochi per l’Inter che è un club così importante, vuoi sempre raggiungere i massimi obiettivi. Ogni giorno si può sempre migliorare, è quello che cerchiamo di fare. Magari abbiamo lasciato qualche punto in campionato, ma siamo lì e vogliamo continuare un percorso di crescita che sta continuando. Se saremo la favorita questo non lo so, lo dimostrerà il campo”. Lo ha detto il laterale destro dell’Inter, Matteo Darmian, in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Arsenal in Champions League: “Essendo il primo anno di questo format è una novità per tutti. Noi non abbiamo questi pensieri su quanti punti servono. Sappiamo che domani affrontiamo una squadra forte ma anche noi non siamo da meno, lo vogliamo dimostrare nel nostro stadio”.
La risposta a chi parla di una squadra appagata: “La volontà e la voglia di difendere lo scudetto deve essere feroce. Bisogna avere una grandissima voglia di vincere ancora, conosco bene questo gruppo di ragazzi e non ho nessun dubbio sulla qualità e la voglia che abbiamo”.
E sulla Nazionale: “La Nazionale è importantissima, qualcosa a cui ogni giocatore ambisce. Sicuramente Spalletti sta facendo un percorso importante con gente giovane, il suo gruppo sta facendo bene. L’importante è fare bene con l’Inter e poi si vedrà . Gli auguro il meglio per le prossime partite. Io cerco di fare del mio massimo”.