[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Ferencvaros-Juventus, match della terza giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri sono chiamati alla reazione, dopo la sconfitta contro il Barcellona della scorsa settimana: “Abbiamo subito affrontato una squadra molto forte e potrebbe averci fatto bene – spiega Pirlo – Siamo qui per vincere giocando bene, l’atmosfera è molto bella così come Budapest.”
Il tecnico non si sbilancia sulle scelte di formazione: “Non cambierà la nostra idea di calcio, il modulo è lo stesso anche se dovessero cambiare alcuni giocatori rispetto alla partita con lo Spezia. Ci sono tanti aspetti dove migliorare, la partita con il Barcellona ce lo ha mostrato.”
[the_ad id=”668943″]
Pirlo spiega anche la difficoltà della partita di domani sera: “Il Ferencvaros è una squadra di qualità , l’abbiamo studiata e nelle prime due partite del girone ha raccolto meno di quanto meritasse. Hanno un buon impianto di gioco e giocatori importanti, soprattutto davanti. Tifosi sugli spalti? Il fatto di non giocare a porte chiuse potrebbe aiutarci a tenere alta la concentrazione, quindi potrebbe essere un vantaggio anche per noi.”
Insieme all’allenatore bianconero ha parlato in conferenza anche Juan Cuadrado: “Veniamo qua per dimostrare il nostro valore, la sconfitta con il Barcellona è stata come uno schiaffo – ha spiegato il colombiano – La vittoria in campionato con lo Spezia ci ha dato fiducia, c’è voglia di fare un bel risultato in un’atmosfera molto bella.” Sulle difficoltà di questo inizio di stagione, l’ex Fiorentina prosegue: “Piano piano riusciremo ad esprimere il gioco che chiede il mister, contro lo Spezia siamo stati corti e compatti. Domani sera servirà la stessa determinazione e anche qualità nella gestione della palla.”
[the_ad id=”676180″]