[the_ad id=”445341″]
Attraverso un comunicato ufficiale, l’Eintracht Francoforte ha dato indicazioni ai suoi tifosi in occasione della trasferta di Champions League 2022/2023 a Napoli. Dopo le polemiche in seguito alla nota del Liverpool, che mise in guardia i propri sostenitori in vista della trasferta in Campania, la situazione si ripete.
“Come d’obbligo prima delle trasferte nelle competizioni europee, la scorsa settimana una delegazione dell’Eintracht Francoforte si è recata a Napoli. Lì l’Adlerträger giocherà il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League il 15 marzo. I Frankfurters hanno ricevuto le prime importanti informazioni dalle autorità, che tutti i tifosi dovrebbero assolutamente tenere in considerazione quando pianificano il loro viaggio – inizia il comunicato – Le autorità italiane specificheranno come raggiungere lo stadio il giorno della partita e designeranno un punto di ritrovo che dovrà essere visitato dal pomeriggio. Da lì ha luogo un viaggio in autobus accompagnato dalla polizia fino allo stadio. Non sarà possibile recarsi individualmente allo stadio“.
La società tedesca entra poi nel dettaglio, allertando i suoi tifosi: “A causa della situazione della sicurezza in loco, l’Eintracht Frankfurt sconsiglia di prenotare un hotel in città o di identificarsi come tifoso dell’Eintracht, soprattutto indossando abiti da tifoso, e di soggiornare a Napoli durante i giorni che circondano la partita – si legge – Le informazioni sul contingente dei biglietti e sull’assegnazione dei biglietti seguiranno probabilmente alla fine di gennaio. È già certo che i biglietti sono altamente personalizzati e non ci saranno vendite di biglietti in loco. È quindi fortemente sconsigliato recarsi a Napoli senza biglietto. Come di consueto, ulteriori informazioni rilevanti sulla partita di Napoli seguiranno in vista della partita“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]