[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Durante la serata di ieri, in cui andava in onda su Sky la seconda tornata di partite della prima giornata di Champions League 2018/2019, i servizi online di Sky Go e NowTv hanno avuto vari problemi e malfunzionamenti per una vasta percentuale dell’utenza della Pay Tv satellitare, la quale si è estesa anche sul web e su digitale terrestre. Sky Sport ha quindi pubblicato, attraverso i propri canali social, un messaggio di scuse rivolto agli abbonati: “Sky si scusa con i clienti che hanno avuto disservizi su Sky Go e Now Tv.
Ieri sera durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con i servizi in streaming, Sky Go e Now Tv, su device mobili e desktop. Ci scusiamo sinceramente per questo disservizio.Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a rispristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. Le piattaforme SkyTv via satellite, digitale terreste e via fibra non sono state impattate dal problema.
Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro. Nel corso della giornata forniremo ulteriori informazioni sui siti Sky.it/skygo e Nowtv.it”.