[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Si è giocato oggi l’andata del primo turno preliminare della Champions League 2019/2020, che ha visto coinvolte formazioni di un certo rilievo e con esperienza internazionale, come Celtic, Astana, AIK e Stella Rossa.
L’Astana vince di misura per 1-0 contro i rumeni del CFR Cluj, mentre crolla, a sorpresa, l’AIK in casa dell’Ararat-Armenia per 2-1. La partita degli svedesi è stata fortemente condizionata dal rigore concesso e realizzato dopo soli 3′ da Avetisyan che ha messo a segno una doppietta e l’espulsione di Lundstrom al 13′. L’HJK, società della capitale finlandese, vince facilmente 3-0, nonostante l’inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Obilor al 30′, contro i faroesi dell’Havnar Boltfelag. Si fa in discesa il ritorno per i finlandesi. I macedoni dell’Skhendija trovano nel finale la vittoria in trasferta contro gli estoni del Nomme Kalju per 1-0.
[the_ad id=”668943″]
Il Celtic fatica all’inizio e finisce sotto con il Sarajevo poi, però, vince 3-1 in rimonta in casa dei bosniaci. Il Dudelange, vecchio avversario del Milan in Europa League, si fa rimontare dal 2-0 al 2-2 con Valletta. Il ritorno sull’isola maltese sarà fondamentale. La Stella Rossa, invece, non va oltre il pari con il Suduva, squadra lituana. Infine il The New Saints proprio come il Dudelange spreca tutto e nei minuti finali subisce 2 gol che mettono il risultato sul definitivo 2-2, tutto aperto per il ritorno in Kosovo.
[the_ad id=”676180″]