Ultimo turno di qualificazione per la Champions League 2023/24: sono Galatasaray, Young Boys e Braga a qualificarsi per i gironi della competizione.
Il Galatasaray vince sul finale contro il Molde, sono i turchi a conquistare la qualificazione grazie anche alla vittoria ottenuta nel match d’andata per 3-2. Anche quest’oggi è stato Icardi ad andare a segno, questa volta su rigore e al settimo minuto di gioco. Bene anche gli ospiti che hanno sfoggiato delle ottime prestazioni, firmando anche il pareggio al 66esimo con Hestad. Nei minuti finali però Angelino chiude il tabellino dei marcatori ponendo il risultato sul punteggio di 2-1.
Vittoria di misura del Braga sul Panathinaikos. I portoghesi si impongono sul finale grazie alla rete messa a segno da Bruma all’83esimo, la formazione di Artur Jorge conquista così l’accesso ai gironi. Vittoria consistente invece per il Young Boys che affondano il Maccabi Haifa per 3-0: a segno Itten al 23esimo e Ugrinic al 46esimo. Chiude il tabellino dei marcatori Seck con autogol. Abbandonano il sogno gli israeliani.