[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Quarta giornata dei gironi di Champions League, tante reti e conferme di qualificazione ai quarti, quella del Bayern Monaco e del Club Brugge.
Il Porto vince 3-0 a casa del Bayer Leverkusen. Vantaggio per i portoghesi al termine della prima frazione di gioco, è Schick, in maniera fortunosa, a deviare il pallone in rete e firmare per primo il tabellino dei marcatori. Il raddoppio arriva poi su rigore al 53esimo e viene firmato da Taremi. Il Bayern Monaco affonda lo Plzen, termina 2-4 alla Doosan Arena. A regalare la vittoria ai tedeschi la doppietta di Sadio Mane e le reti di Thomas Muller e Leon Goretzka. Il match viene sbloccato al decimo minuto dal senegalese, per poi essere portato in doppio vantaggio quattro minuti più tardi, dal compagno di reparto. Al 25esimo è invece il centrocampista numero 8 a mettere la firma sullo 0-3 con una gran botta sulla destra di Stanek. Al 35esimo è ancora Mane ad allungare le distanze. Le reti dei padroni di casa arrivano nella seconda frazione di gioco, è prima Vlkonova ad andare in gol, è poi Kliment al 75esimo ad accorciare in maniera vana le distanze.
Termina 1-7 tra Rangers e Liverpool. Padroni di casa che aprono le marcature al 17esimo minuto con Arfield, pareggio che arriva solo qualche minuto dopo, con il gran colpo di testa di Firmino. Seconda frazione caratterizzata da una goleada di reti: al 55esimo è ancora Firmino ad andare in rete, poi i gol di Nunez, Elliott e la tripletta di Salah, vanno a completare il tabellino dei marcatori. Il Marsiglia batte lo Sporting per 2-0. Primo vantaggio firmato su rigore, è Guendouzi a calciare dagli undici metri e non sbagliare. Al 30esimo è invece Harit a mettere in area un passaggio per Alexis Sanchez che, calciando dalla distanza spedisce la palla in fondo alla rete. Il Tottenham vince in rimonta contro il Francoforte, termina 3-2 all’Hotspur Stadium di Londra. Dopo l’iniziare erroraccio difensivo che ha permesso agli ospiti di passare in vantaggio con la rete di Kamada al 14esimo, la squadra di mister Conte ha ripreso in mano le redini del match. Son realizza una doppietta, mentre Kane chiude il tabellino dei marcatori. Vana la rete di Alidou all’87esimo. Il Club Brugge conquista la qualificazione ai quarti, nonostante il pareggio a reti inviolate contro l’Atletico Madrid, 10 punti nel girone e scontri diretti a favore.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]