Champions League

Champions League 2018/2019, Barcellona-Manchester United: probabili formazioni ritorno quarti

Barcellona cifre record
Camp Nou (Barcellona) - Foto Andrea Buratti CC BY-SA 3.0

Le probabili formazioni di Barcellona-Manchester United, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2018/2019. Al Camp Nou si riparte dallo 0-1 ottenuto dai blaugrana all’andata per effetto dell’autorete di Shaw. I Red Devils, però, vogliono tentare di nuovo l’impresa già riuscita nel ribaltare un passivo pesante contro il Psg. Calcio d’inizio alle ore 21 di martedì 16 aprile, di seguito le scelte dei due tecnici.

QUI BARCELLONA – Valverde lancia Arthur in mezzo al campo e davanti affianca a Messi e Suarez Coutinho. In difesa Lenglet con Pique, Sergi Roberto vince il ballottaggio a destra.

MANCHESTER UNITED – Solskjaer propone Dalot a destra con Young a sinistra, mentre Fred in cabina di regia con Pogba ispira Lingard, Rashfod e Lukaku in campo tutti assieme.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba, Busquets, Rakitic, Arthur, Messi, Suarez, Coutinho.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Lindelof, Smalling, Young, Pogba, Fred, Lingard, McTominay, Rashford, Lukaku.

SportFace