Le probabili formazioni di Napoli-Psg, match della quarta giornata di Champions League 2018-19. Al San Paolo gli azzurri affrontano i parigini dopo lo sfortunato pareggio del Parco dei Principi, arrivato proprio al 94′ dopo una partita perfetta della squadra di Ancelotti, che comunque punta a non perdere tra le mura amiche per mantenere vivissime le speranze di passaggio del turno in un girone molto complicato. Calcio d’inizio martedì 6 ottobre alle ore 21, veniamo ora alle scelte dei due allenatori.
QUI NAPOLI – I partenopei schierano la migliore formazione possibile al netto del tantissimo turn over operato da Ancelotti in questo avvio di campionato. Tornano Hamsik e Allan titolari in mezzo al campo, c’è Rui in difesa e Ospina in porta. In attacco Milik in coppia con Insigne, anche se è davvero complicato tenere in panchina Mertens. Ballottaggio Zielinski-Ruiz con il primo favorito.
QUI PSG – In avanti Tuchel non prescinde dal trio devastante Cavani-Neymar-Mbappe. Verratti in campo dopo l’arresto in mezzo al campo, possibile la difesa a tre con Kehrer in campo e Meunier e Bernat più alti. Buffon sconta la squalifica in coppa dopo la serata di Real-Juve ma dovrebbe essere preferito Areola.
Le probabili formazioni di Napoli-Psg:
NAPOLI (4-4-2): Ospina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui, Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski, Insigne, Milik
PSG (3-4-3): Areola, Silva, Marquinhos, Kehrer, Bernat, Verratti, Rabiot, Meunier, Neymar, Cavani, Mbappe