Champions League

Champions League 2017-18, Qarabag-Roma: le formazioni ufficiali

Edin Dzeko
Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali di Qarabag-Roma, valevole per la seconda giornata del girone C della UEFA Champions League 2017/2018. La sfida andrà in scena al National Stadium di Baku mercoledì 27 settembre alle ore 18 (italiane). La Roma affronterà la prima sfida in trasferta di questa stagione europea e lo farà in Azerbaigian alla ricerca di punti importanti in un girone difficile nel quale oltre agli azeri sono presenti Chelsea e Atletico Madrid.

La squadra di Di Francesco dopo l’ottimo pareggio ottenuto all’Olimpico contro la squadra di Simeone deve assolutamente vincere per continuare a lottare per uno dei primi due posti e lo farà contro quella che è una delle squadre meno attrezzate di questa Champions League ma che comunque non è da sottovalutare. Il Qarabag all’esordio ha perso 6-0 contro il Chelsea a Stamford Bridge e ha mostrato molte lacune in varie zone del campo ma comunque l’allenatore romanista propone un undici iniziale di spessore, viste anche le assenze, l’ultima quella di Perotti, inserendo Dzeko e Kolarov dal primo minuto.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Huseynov, Agolli; Garayev, Almeida; Henrique, Michel, Madatov; Ndlovu

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

SportFace