L’attesa è finita: torna la Champions League 2017-18 con l’andata degli ottavi di finale e come di consueto sarà Premium Sport a trasmettere i match in diretta tv esclusiva. Tocca alla Juventus aprire le danze contro il Tottenham in un match molto delicato all’Allianz Stadium: ecco i telecronisti designati e il programma sui canali Mediaset Premium.
Sarà fondamentale per la squadra di Allegri vincere senza subire gol in vista del ritorno a Wembley fra tre settimane: alcune assenze importanti, su tutte quelle di Matuidi, Barzagli e Dybala, costringeranno il tecnico bianconero a mischiare un po’ le carte, con scelte obbligate in alcuni reparti.
Sarà Premium Sport HD a trasmettere Juventus-Tottenham con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Antonio Di Gennaro, con Alessio Conti, Massimo Veronelli e Gianni Balzarini a bordocampo. Per i tifosi bianconeri, disponibile sul secondo flusso audio la telecronaca a tinte juventine di Antonio Paolino. Il pre partita, dalle ore 19.30, e il post partita, dalle 22.45, saranno condotti da Sandro Sabatini e Eleonora Boi, con Graziano Cesari, Alessio Tacchinardi e Paolo Rossi ospiti in studio.