Seconda giornata della fase a gironi di Champions League, per il gruppo C stasera alle 18,45 l’Inter fa visita al Viktoria Plzen: primo confronto assoluto tra le due squadre, arbitra lo svizzero Scharer. Alle 21,00 il Bayern Monaco ospita il Barcellona, per il gruppo E domani alle 18,45 il Milan ospita la Dinamo Zagabria: settimo scontro diretto nelle competizioni europee, nei sei precedenti i rossoneri hanno vinto quattro volte (per il resto un pareggio e una sconfitta). Dirige lo spagnolo Jesùs Gil Manzano, alle 21,00 il Chelsea riceve il Salisburgo. Nel gruppo A domani alle 21,00 il Napoli fa visita ai Rangers: prima sfida assoluta tra le due compagini, arbitra lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, la partita sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Stasera alla stessa ora il Liverpool attende l’Ajax, per il gruppo H domani alle 21,00 la Juventus ospita il Benfica: settimo incrocio tra le due squadre nelle competizioni europee, quattro successi biancorossi, un pareggio e un trionfo bianconero. Dirige il tedesco Zwayer, contemporaneamente il PSG fa visita al Maccabi Haifa.
Seconda giornata della fase a gironi di Europa League, per il gruppo F giovedì alle 18,45 la Lazio fa visita al Midtjylland: primo confronto assoluto tra le due formazioni, arbitra il montenegrino Dabanovic, contemporaneamente il Feyenoord ospita lo Sturm Graz. Nel gruppo C alle 21,00 la Roma riceve l’HJK Helsinki: sfida inedita tra le due compagini, dirige il rumeno Petrescu, contemporaneamente il Betis attende il Ludogorets.
Seconda giornata di Conference League, per il gruppo A giovedì alle 21,00 la Fiorentina fa visita all’Istanbul Basaksehir: scontro diretto inedito, arbitra lo spagnolo Guillermo Cuadra Fernandez. Il match sarà trasmesso anche in chiaro su TV8, contemporaneamente allo Skonto Stadions (Riga) l’RFS Riga ospita l’Hearts.