Il calendario completo, gli orari, il programma e le dirette tv delle partite del Milan nella Champions League 2023/2024. A Montecarlo si è tenuto l’attesissimo sorteggio della fase a gironi della massima competizione europea per club e i rossoneri di Pioli, rinnovati con tanti colpi di mercato, vogliono provare a ripetere quanto fatto lo scorso anno, quando hanno raggiunto le semifinali. Il Milan era inserito in terza fascia e ha pescato e Psg, Borussia Dortmund e Newcastle.
IL CALENDARIO DELLA CHAMPIONS LEAGUE DEL MILAN
GIRONE F
Psg
Borussia Dortmund
MILAN
Newcastle
PRIMA GIORNATA
Martedì 19 settembre
ore 18.45 Milan-Newcastle
SECONDA GIORNATA
Mercoledì 4 ottobre
ore 21 Borussia Dortmund-Milan
TERZA GIORNATA
Mercoledì 25 ottobre
ore 21 Psg-Milan
QUARTA GIORNATA
Martedì 7 novembre
ore 21 Milan-Psg
QUINTA GIORNATA
Martedì 20 novembre
ore 21 Milan-Borussia Dortmund
SESTA GIORNATA
Mercoledì 13 dicembre
ore 21 Newcastle-Milan
GLI ORARI DELLE PARTITE
Per ogni giornata si giocheranno quattro partite alle ore 18:45, due al martedì e due al mercoledì. Mentre tutte le altre dodici si giocheranno alle ore 21 italiane (sei al martedì e sei al mercoledì).
LA DIRETTA TV
I match verranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport e su Infinity con l’eccezione di una partita al mercoledì sera che sarà visibile in diretta in esclusiva su Amazon Prime Video. In più, va ricordato che Mediaset trasmetterà una partita in chiaro il martedì sera alle ore 21, in diretta su Canale 5.
Le prime partite scelte da Prime Video per i rossoneri sono: Borussia Dortmund-Milan (4 ottobre) e Psg-Milan (25 ottobre).