Champions League

Buone notizie in casa Juventus: Dybala e Chiellini recuperati per il Villarreal

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini - Foto Antonio Fraioli

A due giorni dalla partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022 in programma all’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Villarreal, buone notizie giungono da Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, entrambi recuperati per la partita più importante della stagione finora per la Juventus. Rientro ancora rinviato per Leonardo Bonucci e Denis Zakaria: il primo dovrebbe farcela per l’impegno di campionato contro la Salernitana di domenica 20 marzo alle 15:00, il secondo invece tornerà invece a disposizione dopo la sosta per le Nazionali.

Nella mattinata di lunedì 14 marzo, i bianconeri hanno svolto una seduta mattutina agli ordini del tecnico Massimiliano Allegri e del suo staff. Dopo l’allenamento a gruppi di ieri, domenica 13 marzo, i giocatori bianconeri si sono disimpegnati in una sessione di lavoro in cui l’attenzione è stata posta su torello, sviluppo della manovra contro la difesa e possesso palla.

Domani, martedì 15 marzo, alla vigilia della sfida contro la squadra allenata da Unai Emery, la squadra effettuerà una rifinitura mattutina dalla quale usciranno ulteriori indicazioni per l’allenatore. Sempre domani, terminato l’allenamento, il tecnico e un giocatore parleranno in conferenza stampa all’Allianz Stadium a partire dalle 14.15.

SportFace