Grande attesa per Inter-Atletico Madrid. L’urna di Nyon ha decretato questo accoppiamento per gli ottavi di finale della Champions League 2023/2024. E sarà una grande serata di gala a San Siro dove si disputerà il match martedì 20 febbraio alle ore 21. E i tifosi dell’Inter sono già a caccia dei biglietti per cercare di accaparrarsi, nel più breve tempo possibile, la possibilità di godersi i novanta minuti sugli spalti.
QUANDO ESCONO I BIGLIETTI
Le tempistiche legate all’uscita dei biglietti per il match di San Siro dipendono in primis dall’Uefa e poi dal club. Probabilmente non sarà una cosa immediata, dunque potrebbe passare qualche giorno ma quasi sicuramente già prima di Natale si sapranno tutte le indicazioni possibili e immaginabili. Sportface.it vi aggiornerà con tutti gli sviluppi del caso.
L’Inter vuole ripetere il magico cammino dello scorso anno dove, dopo aver eliminato il Barcellona nei gironi, ha superato il Porto agli ottavi di finale, il Benfica ai quarti e il Milan in semifinale. Poi si arrese al Manchester City di Pep Guardiola con tanti rimpianti per le occasioni non sfruttate. Da febbraio Thuram e compagni proveranno l’assalto alla Coppa dalle grandi orecchie. E si ricomincia proprio da questa doppia sfida.