[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Affrontiamo una squadra forte, una delle più importanti in patria. Una squadra molto giovane, dotata di un’ottima difesa. Non a caso il Benfica non è riuscito a segnare neanche un gol contro di loro”. Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Dinamo Kiev, valida perla fase a gironi della Champions League 2021/2022.
Su Coman: “Sta bene, è felice di poter tornare in campo, anche se servirà la massima attenzione per evitare ricadute muscolari. È importante avere la rosa al completo, anche in allenamento in questo modo i giocatori hanno maggiori stimoli”.
Su Süle: “Ho un rapporto speciale con lui, lo conosco da quando era molto giovane. È un calciatore eccezionale. Ha iniziato a giocare come 10, ha ancora i numeri del fantasista e lo può far vedere in fase di impostazione”.
Tanti gli impegni ravvicinati e le gare delle nazionali: “L’ultima sosta per le nazionali non è stata così entusiasmante, visto che abbiamo avuto diversi infortunati. Capisco però che un CT voglia vincere e usare i migliori giocatori a disposizione. Non posso neanche commentare i tanti impegni ravvicinati, non il compito di un allenatore”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]