[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha concesso un’intervista a Jorge Valdano per Movistar prima della semifinale di Champions League giocata ieri, martedì 26 aprile, in casa del Manchester City. Il tecnico italiano è tornato sulla sua avventura sulla panchina partenopea. Di seguito le sue parole: “Sono stato bene a Napoli perché mi ha dato la possibilità di tornare in Italia, non posso dire nulla di negativo sul Napoli, un club che non era tra i più grandi, ma che si trova sempre tra le prime quattro posizioni che valgono la Champions. L’esigenza della società è questa, stare tra le squadre di vertice”.
Poi prosegue: “Avevo una buona squadra, abbiamo fatto molto bene nel primo anno, nella seconda stagione stavamo facendo molto bene in Champions dove abbiamo superato la fase a gironi vincendo a Liverpool, ma a dicembre il club non era contento, abbiamo avuto una piccola discussione su un ritiro che io non volevo ma loro sì, alla fine non erano contenti e ci siamo separati senza conflitti, tre giorni dopo ero all’Everton. Non amo i contrasti, non mi piace avere discussioni”.
Infine una chiosa su Aurelio De Laurentiis: “De Laurentiis è un personaggio molto ironico, simpatico, sono stato bene con lui e ci siamo separati senza problemi, semplicemente non aveva più fiducia in me, è vero che in campionato non stavamo andando bene, in Champions sì, ma l’obiettivo non era quello, era il campionato”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]