[the_ad id=”445341″]
Svolta per il mondo internazionale del calcio femminile. Per il terzo anno consecutivo la Champions League femminile sarà ancora trasmessa in esclusiva da parte di DAZN. La competizione prossima a partire, dal 14 novembre, sarà possibile seguirla attraverso un aggiornamento reale da parte di DAZN che ha deciso di puntare nuovamente su questa competizione.
La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo mira a battere ogni record trasmettendo tutte le 61 partite in diretta sull’app. Inoltre, per rendere più accessibile la competizione, le partite della fase a gironi saranno inizialmente trasmesse anche sul canale YouTube Women’s Football di DAZN e successivamente nella sezione freemium di Dazn.
Hannah Brown, co-CEO Women’s Sport di DAZN sottolinea l’importanza di questa crescita: “La Coppa del Mondo femminile di quest’estate ha catturato l’attenzione e l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Per Dazn il calcio femminile rappresenta un’opportunità di crescita unica, e acquisendone i diritti per quattro anni, dal 2021 al 2025, ha dato prova della propria leadership: stiamo lavorando alla creazione di un progetto unico dedicato al calcio femminile a livello globale che possa dare visibilità ai migliori club del mondo e coinvolgere un pubblico internazionale attraverso la nostra piattaforma e i nostri canali. Vantiamo un portfolio impareggiabile di alto livello, con competizioni come la Liga F, Google Pixel Frauen-Bundesliga, D1 Arkema, Serie A Femminile eBay, Barclays Women’s Super League, Women’s FA Cup e NWSL. Stiamo investendo in tutti i settori, dalla trasmissione e produzione di alta qualità, alla distribuzione capillare e al marketing multicanale. Questo approccio è fondamentale per la crescita del calcio femminile, in quanto potrà creare un ambiente economicamente interessante per i brand che vorranno avvicinarsi a un pubblico eterogeneo e internazionale”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]