[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Ci dispiace partenopei, ma date un’occhiata alla nostra celeste“. Questa la frase affiancata ad un enorme foto della maglia azzurra del Celta Vigo comparsa su grandi cartelloni pubblicitari a Napoli. Simpatica idea del club spagnolo, che ha deciso di “sfidare” anche Lazio e City utilizzando cartelloni pubblicitari simili anche a Roma e Manchester. La società della Galizia, ottava lo scorso anno nel campionato di Liga e ad un soffio dall’accesso all’Europa, lancia dunque una sfida alle tre squadre con la maglia azzurra più famose. Il Celta Vigo, in Galizia, viene chiamato “los celestes”, gli azzurri, esattamente come il Napoli. Confronto azzeccato dunque e curiosa strategia di marketing, supportata dall’azienda che produce le maglie. La sfida in campo in una competizione europea è rimandata e per ora ci si sfida a colpi di stile.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]