La Roma espugna il campo di Grugliasco battendo il Torino nel recupero della sesta giornata del Campionato Primavera 2017/2018. A decidere il match è la rete del senegalese Keba, entrato nella ripresa al posto di Celar. I giallorossi accorciano così le distanze dall’Inter seconda, che ora ha una sola lunghezza di vantaggio.
Primo tempo il cui le emozioni scarseggiano. La Roma, sicuramente più propositiva e aggressiva, trova il primo tiro in porta solamente al 37′ con Cargnelutti, che dalla distanza costringe Coppola al volo guadagnandosi un corner. Per il resto, i giallorossi cercano di passare dalle fasce sfruttando la spinta inarrestabile di Bouah e Besuijen, ma Celar non sembra in grandissima giornata.
Ripresa che inizialmente si presenta più frizzante dei primi 45 minuti. Prima Sdaigui (il più attivo tra gli ospiti) e poi Besuijen sfiorano la rete del vantaggio, che però non arriva. Verso il 65′ inizia una fase più calma della gara, dove il Torino non rischia e la Roma non riesce a trovare il varco giusto per pungere. All’84’, però, il neo entrato Keba riesce a bucare la porta difesa da Coppola con un colpo di testa che permette alla Roma di conquistare i tre punti.